Contenuto principale

Messaggio di avviso

Fondi strutturali PON

"PON 2014-2020 DIGITAL BOARD: TRASFORMAZIONE DIGITALE NELLA DIDATTICA E NELL'ORGANIZZAZIONE"
Asse (V) FESR - Avviso pubblico 28966 del 06 settembre 2021
 
Investiamo nel Vostro Futuro
 

"PON 2014-2020 RETI LOCALI CABLATE E WIRLESS NELLE SCUOLE"
Asse (V) FESR - Avviso pubblico 20480 del 20 luglio 2021
 
Investiamo nel Vostro Futuro
 

ISTITUTO COMPRENSIVO

di scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado di

FONTANELLATO e FONTEVIVO

Via Barabaschi, 1 43012 - Fontanellato (PR)

Tel. 0521 821150 - Fax. 0521 829034

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prot. n. 6383/C14 Fontanellato, 14 dicembre 2012

 

Alla ditta

_______________________________

Oggetto: lettera d’invito per il servizio di assistenza alunni disabili scuola dell’infanzia,

primaria e secondaria di Fontanellato

CIG n. Z4507C1A19

Si invita codesta spettabile ditta a partecipare alla procedura per il servizio di assistenza alunni disabili nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di Fontanellato per il periodo gennaio-giugno 2013 per n. 79 ore settimanali così suddivise:

n. 21 ore settimanali dal 7 gennaio 2013 al 8 giugno 2013 alla scuola secondaria

n. 24 ore settimanali dal 7 gennaio 2013 al 8 giugno 2013 alla scuola primaria

n. 32 ore settimanali dal 7 gennaio 2013 al 30 giugno 2013 alla scuola dell’infanzia

n. 2 ore settimanali da destinarsi ad uno dei tre ordini di scuola secondo le esigenze del momento dal 7 gennaio al 8 giugno 2013

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

L’offerta dovrà pervenire tassativamente entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 29 dicembre 2012 al seguente indirizzo: Istituto Comprensivo di Fontanellato via Barabaschi, 1 43012 Fontanellato (PR) mediante servizio postale o consegnata a mano

La presentazione di offerta dopo il termine fissato, anche per motivi di forza maggiore,determinerà l’esclusione dalla gara.

L’offerta dovrà essere presentata in un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura recante all’esterno la dicitura "Preventivo per servizio di assistenza alunni disabili nella scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di Fontanellato a.s. 2012/13"e contenente:

La busta A

-

a quale concorrente, in caso di aggiudicazione , sarà conferito mandato speciale con rappresentanza e funzione di capogruppo,

-

per le associazioni temporanee di tipo orizzontale e misto, le percentuali di partecipazione che assumeranno in caso di aggiudicazione e l’impegno, in caso di aggiudicazione, a

 

conferire mandato speciale con rappresentanza all’impresa individuata come capogruppo.

 

La busta B

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

Il criterio di aggiudicazione della gara sarà quello del prezzo più basso. L’importo orario massimo, posto a base della gara, è di € 17,81 (diciassette/81) iva esclusa.

APERTURA DEI PLICHI

L’apertura dei plichi contenenti le offerte sarà effettuata presso la sede legale dell’Istituto in Via Barabaschi, 1 43012 – Fontanellato, il giorno 29 dicembre alle ore 13,00.

Si procederà ad aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.

Potranno presenziare all’esame dell’istanza di ammissione ed all’apertura dell’offerte tutti i soggetti che ne hanno interesse.

PUBBLICITA’

Il seguente bando è diffuso con le seguenti modalità:

-

Affissione all’albo dell’Istituto

-

Pubblicazione sul sito ufficiale dell’Istituto Comprensivo di Fontanellato

-

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Direttore dei Servizi Amministrativi Dott.ssa Marzia Suraci

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/03 si informa che :

Le finalità cui sono destinati i dati raccolti e le modalità di trattamento riguardano la procedura di cui alla presente richiesta di offerta, nella piena tutela dei diritti dei concorrenti e della loro riservatezza.

Il conferimento dei dati è obbligatorio e l’eventuale rifiuto potrà comportare la mancata prosecuzione della fase precontrattuale o la mancata o parziale esecuzione del contratto.

Il trattamento dei dati avviene attraverso il sistema informatizzato o mediante archivi cartacei.

Titolare del trattamento è il Dirigente Scolastico.

Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile del Procedimento ed incaricati sono gli assistenti amministrativi oltre ai soggetti eventualmente componenti della commissione di valutazione delle offerte

I diritti degli interessati sono quelli di cui all’art. 7 del D Lgs 196/03.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Cristiana Prestianni