IC FONTANELLATO

Procedura di pagamento in Pago In Rete

 

Considerando il riscontro ricevuto in questi giorni dai genitori, relativo ad alcune difficoltà riscontrate durante il pagamento del Contributo Volontario per l’a.s. 22/23 tramite la piattaforma Pago In Rete, nell’ottica di fornire un supporto digitale alle famiglie, si comunica che a partire da lunedì 3 ottobre sarà possibile recarsi presso l’Istituto Comprensivo di Fontanellato (Via Barabaschi, n. 1) per completare la suddetta procedura di versamento.

Di seguito gli orari di ricevimento alle famiglie:

  • Dal lunedì al venerdì: dalle ore 8:30 alle ore 13:45
  • Mercoledì pomeriggio: dalle ore 14:30 alle ore 16:45

Infine, in allegato a questa comunicazione, si fornisce una piccola guida con le informazioni utili per l’accesso e il pagamento del Contributo Volontario, che si ricorda scadere il 30/10/2022.

Procedura di pagamento in Pago In Rete